giovedì 21 luglio 2011

Valli ArredoBagno


Sono quattro, gli specchi presentati dal noto brand italiano Valli ArredoBagno.
I nomi sono Reverse, Oya, Radius e Hi - Mirror.

Valli Arredobagno, una delle aziende più attive nell'ambito dell'arredo bagno fin dal lontano ma neanche troppo 1990, ha presentato proprio in questi giorni una nuova linea di specchi, per coniugare qualità ed esperienza senza perdere nulla in design (la collaborazione vanta infatti firme importanti del design).
Nel dettagli, vediamo le quattro componenti.

Radius, è progettato da Gabriele ed Oscar Buratti, e si tratta di uno specchio piuttosto ampio, pensato per donare calore alla zona sanitaria garantendo proprio linee morbide ed indispensabili, senza contare la luce soffusa, prodotta dalla doppia illuminazione diretta che punta sulle curvature fluide.

Segue Hi - Mirror, sempre un progetto realizzato da Gabriele e Oscar Buratti, e si tratta di un prodotto che si caratterizza per un particolare disegno operato sulla cornice in metallo cromato e verniciato, disponibile sia in colore bianco che nero lucido.
Hi - Mirror, integra anche in un unico oggetto una tv LCD con tanto di ingressi audio e video, così da coniugare relax e bellezza come mai prima d'ora.

Reverse, invece, è un progetto della designer Anna Deplano, che vanta la linea a filo lucido intesa come caratteristica di eleganza unita alla praticità di un grosso porta oggetti.
Infatti, voltando lo specchio, si notano immediatamente ben sei supporti in metallo.

L'ultima produzione immessa nel mercato da Valli Arredobagno è Oya, ad opera del designer francese Michel Boucquillon.
Questo prodotto è unico per la propria forma raffinata quanto semplice.
Classicità e funzionalità si uniscono in un piccolo specchio, decisamente e dichiaratamente pensato per il trucco.

Nessun commento:

Posta un commento