martedì 29 maggio 2012

In bagno con Midas di Galassia

Per rifarsi al gusto antico, Galassia presenta il lavabo Midas, collezione impreziosita da tinte e forme che non passano certamente inosservate all'interno di un bagno regale e raffinato.

Galassia ha deciso di superarsi con questa collezione elegante di lavabo e lo fa scegliendo anche un nome davvero adatto: difatti, se ben ricorderete Mida è il nome del magico re di Frigia, il quale possedeva la capacità di trasformare tutto ciò che toccava in oro. Galassia Ceramiche ha così deciso di fornire alla sua meravigliosa collezione colori brillanti che hanno un significato psicologico ben definito.

Galassia ha deciso di adottare per questo pregiato lavabo colori eleganti come quello del grigio perla, il grigio antracite e il nero; tutte queste varianti cromatiche risaltano lo stile della ceramica e ne mettono in evidenza, in modo morbido, le linee sinuose. Galassia, però, ha pensato di accontentare anche chi ama i colori pastello come il verde, l'azzurro, il viola ed il giallo, colori che danno un tocco di vivacità allo stesso bagno.

Naturalmente, per un bagno di lusso non possono neppure mancare le pregiate tinte sul bronzo, oro e platino, che donano un tocco Posh all'intera sala da bagno. Il lavabo, peraltro, è maggiormente impreziosito dalla presenza di una colonna in stile antico. Sempre con questo lavabo, è possibile acquistare una struttura oppure una mensola che potrà esser sospesa o poggiata un mobile. Insomma, con il lavabo Midas di Galassia si potrà trasformare il bagno in una grande sala del relax di lusso

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento